Per poter visualizzare tutti i contenuti è necessario avere la versione attuale di Adobe Flash Player.

homepage blu bar simonetti project the collectors il maniero infestato argento horror d annata 1 horror d annata 2 horror d'annata 3 tour locations kardiopalmo fest pistoia corto fest locations argentiane benna e della nina collaboratori 1 collaboratori 2 immagini dal set merchandise  contatti 

collaboratori 2

CUGINO OMERONato in Transylvania il primo novembre del 1300, è il cugino di Zio Tibia, dal quale eredita una grande vena ironica, frammista a immenso cinismo. A seconda della pronuncia, il suo nome richiama alla memoria tanto la nomenclatura delle ossa umane, che lo accumuna a Zio Tibia, quanto il leggendario autore dei poemi epici, tramandati oralmente, con il quale condivide la passione per il racconto di storie, che, per Cugino Omero, sono però macabre e tenebrose. Segni particolari: viso rugoso e inquietante, capelli bianchi e lunghi, abbigliamento scuro, grandi mani munite di affilati artigli e voce infernale.

ENRICO FOPLaureato al Dams con indirizzo cinematografico suona la chitarra e l'ukulele per diletto. Interessi: Il cinema (tutto), la letteratura noir e la musica rock. Video assist per la BDProduzioni. Vive a Torino.

EMILIANO E. ZAMMITTI Narratore e poeta indipendente, anche se ama definirsi seduttore di parole e collezionista di storie, votato alla visionarietà, indaga con l'urgenza della scrittura le spigolosità della psiche e le lacerazioni dell'esistenza, ponendo l'essere dinanzi al baratro dell’imponderabile. Cultore degli scrittori da sempre suoi maestri e Numi Tutelari: Poe, Lovecraft, Baudelaire, Bufalino; e sul versante cinema: Argento, Mario Bava, Kubrick, Hitchcock. Vive a Siracusa.

CHIARA PANIAppassionata di cinema a 360° e in particolare d'horror e tutte le sue sfumature. Ha alle spalle studi di Storia e Critica Cinematografica all'Università di Torino e scrive recensioni per pura passione. E' anche cultrice di musica goth/dark wave/industrial. Segretaria di Edizione e Traduttrice per la BDProduzioni.Vive a Torino.